SOSPESA IN VOLO - ALBUM COMPLETO

1. SOSPESA IN VOLO (BELLONE - BELLONE\ D'ANGELO\CIAMARONE)

COME FRECCIA SOSPESA IN VOLO NON ANCORA GIUNTA AL BERSAGLIO, PRECISA LA ROTTA, LO È ANCHE L'IMPREVISTO SADICO E PUNTUALE SUL TUO CAMMINO... ALI NON NE AVEVI PER RAGGIUNGERE I TUOI SOGNI TROPPO ALTI LONTANI I DESIDERI, ORGOGLIOSA DI SACRIFICI NON DISTANTI... NON VEDI L'ORA DI ARRIVARE, ORA CHE TU VIAGGI SOLA, ORA CHE TU VIAGGI SOLA PROVACI ANCORA A FARMI COMPAGNIA. GODITI TUTTA LA TUA LIBERTÀ, ORA NON DEVI AVERE FRETTA MA ORA SI, CI SEI RIUSCITA COME FRECCIA SOSPESA IN VOLO... ISTANTI LUNGHI SECOLI (TU SEI FRECCIA SOSPESA IN VOLO) CERCANDO SOLO SGUARDI FAMILIARI (TU SEI FRECCIA SOSPESA IN VOLO) SOLI I TUOI OCCHI LUCIDI E STANCHI (TU SEI FRECCIA SOSPESA IN VOLO) DIGIUNI DI MESSAGGI CONFORTANTI TU SEI FRECCIA SOSPESA IN VOLO... SOSPESA IN VOLO...

 

2. VIAGGIO ASTRALE (BELLONE - BELLONE\ D'ANGELO\CIAMARONE) SEI DISTESA SUL TUO LETTO E NON LO SAI STAI DORMENDO GIÀ DA UN PO'... E TI GIRI E.... SUDI MA... LA CARNE È DEBOLE MI VEDI E NON MI TEMI... MUOVI FRENETICI, GLI OCCHI MA NON RICONOSCI PIÙ NEANCHE LA TUA TANA E SENTI ME... TI FIDI E... MI SEGUI MA... TI SENTI FREDDA E STRANA... ORA SEI FERMA SULLA PORTA, LA TUA OMBRA È ALLUNGATA UNA FIACCOLA ACCESA TI GUIDA DRITTA A ME... SENTI ME... TI FIDI E... MI SEGUI MA... TI SENTI FREDDA E STRANA... ARRIVI, MI TROVI IN PIEDI DAVANTI A TE MI GUARDI, CAPISCI E AVANZI VERSO DI ME LA NOTTE CI CHIAMA DOVRAI UNIRTI A ME IN UN'ORGIA DI FIAMME E ANIME... TI SENTI FREDDA E STRANA... ARRIVI... SEI DISTESA SUL TUO LETTO E NON LO SAI ORMAI SEI SVEGLIA GIÀ DA UN PO'...

 

3. OSPITI (CIAMARONE - BELLONE\D'ANGELO\CIAMARONE)

COME SI FA A CAPIRE QUANDO LA TESTA BRUCIA IO NON LO SO, IO NON LO SO DAVVERO MA NON MI FA PAURA. COME SI FA A STUPRARE L'ANIMA DI NERUDA, DOVE SI VA, COME SI FA A COMPRARE UNA CAROGNA... OSPITI, SIAMO OSPITI DI QUESTO DISCRETO SILENZIO. OSPITI, SOLO OSPITI DI TANTA SCADUTA BELLEZZA. AZIONI CRIMINALI, MEDAGLIE DI GLORIA VANA QUOTATE IN UNA BORSA FATTA DI PELLE UMANA. MINUSCOLI FRAMMENTI DI UNITÀ SFINITA CORROSA DA UNA PIOGGIA DI LAMINA IMBRUNITA...CHE SE NE FA L'ANIMA MIA CHE BRUCIA DI UNA BANCONOTA, COSA NE SA, COSA NE FA QUELL'OCCHIO DELLA MIA VITA. OSPITI, SONO OSPITI DI QUESTA ILLUSA FRANCHEZZA, OSPITI SOLO OSPITI DI TANTA LASCIVA TRISTEZZA.... AZIONI CRIMINALI, MEDAGLIE DI GLORIA VANA QUOTATE IN UNA BORSA FATTA DI PELLE UMANA, TITANICHE MENZOGNE, CIASCUNA COL SUO COSTO CHE SGRETOLANO IL SENSO DELL' ANIMA E DEL SESSO... FIERI, SIAMO FIERI DEL NOSTRO CELESTE INFERNO.

 

4. CANNIBALE (BELLONE - BELLONE\D'ANGELO\CIAMARONE)

MI CHIEDO PERCHÈ SE TI GUARDI DENTRO, PROVI ANCORA QUEL TERRIBILE ISTINTO, MI SI GELA IL SANGUE, MI SI FERMA ANCHE IL CUORE SE TU PROVI PIACERE IN QUEL NECROTICO ODORE. ODORE DI MORTE, ODORE DI GENTE LA CUI VITA PER TE NON CONTA PIÙ NIENTE, DI QUEL TRAGICO EVENTO NESSUN PENTIMENTO, TI SI LEGGE ANCORA IN FACCIA UN ORRIDO GODIMENTO! ALLORA TROVA UN BUON NASCONDIGLIO, QUALCOSA CHE SIA SOLIDO MA POCO VISIVO, PERCHÈ CI VUOLE UN BUON DIVERSIVO PER DISTOGLIERE ME DA QUELLO CHE PENSO... MA IN PIAZZA SI URLA SI È ORMAI CAPITO NON SI VUOLE PIÙ UN DEMONE DA SANTO VESTITO, LA TUA DUBBIA POTENZA VIVE NELL'IGNORANZA DELLA POVERA GENTE ORMAI SENZA SPERANZA.ALLORA TROVA UN BUON NASCONDIGLIO, QUALCOSA CHE SIA SOLIDO MA POCO VISIVO, PERCHÈ CI VUOLE UN BUON DIVERSIVO PER DISTOGLIERE ME DA QUELLO CHE PENSO... DI TE, CANNIBALE, CANNIBALE.

 

5. SIMBIOTICA ESSENZA (BELLONE\MANES BELLONE\D'ANGELO\CIAMARONE)

DAL MIO NETTARE TI SAZIERAI, ALLA TUA FONTE PLACHERÒ LA MIA SETE E SORPRESI GODREMO INSIEME DELLA NOSTRA SIMBIOTICA ESSENZA... E POI UNA NOTTE SENZA TE... POI DUE NOTTI SENZA TE.... QUINDICI NOTTI SENZA TE.... MI SENTO IMPLODERE NEL VUOTO INGANNEVOLE DENTRO ME CHE NON C'È… PERCHÈ SEI PARTE DI ME, PERCHÈ SEI PARTE DI ME... IO SONO PARTE DI TE, IO SONO PARTE DI TE...DEL TUO FUOCO MI SCALDERÒ, LA TUA FIAMMA ALIMENTA LA SETE E SORPRESI GODREMO INSIEME NEL VORTICE, SIMBIOTICA ESSENZA. MA POI UNA NOTTE INSIEME A TE, POI DUE NOTTI INSIEME A TE... ANCORA NOTTE ANCORA E ANCORA NOTTE... NOTTE ANCORA, ANCORA... PERCHÈ SEI PARTE DI ME, PERCHÈ SEI PARTE DI ME... I0 SONO PARTE DI TE, I0 SONO PARTE DI TE.

 

6. SANTI E DEMONI (BELLONE - BELLONE\D'ANGELO\CIAMARONE)

SON SICURO CHE QUESTA È LA MIA DESTINAZIONE, MIRABILE VISIONE... DI QUEL POSTO CHE MAGICO È E ASPETTA SOLO CHE IL TEMPO SE LO PORTI VIA CON SE... E SE VORRAI DONNA MIA, CI SARAI ANCHE TU. NON ANDAR VIA NEL LUNGO VIAGGIO CHE CI ATTENDE, NON CI LASCEREMO MAI, NON ESITARE MAI! NO. NON ESITARE MAI...NO, NON ESITARE MAI...QUANDO NOI SAREMO LÌ, SANTI E DEMONI NOI DUE LIBERI SANTI E DEMONI! IN QUEL POSTO CHE MAGICO È, E ASPETTA SOLO CHE IL TEMPO SE LO PORTI VIA CON SE.... QUANDO NOI SAREMO LÌ, SANTI E DEMONI! NO, NON ESITARE MAI!

 

7. MUTA (CIAMARONE - BELLONE\D'ANGELO\CIAMARONE)

NON DIMENTICARE CHE NON TI SAPRÒ DARE DI PIÙ, NON DIMENTICARE CHE NON TI SAPRÒ MAI DARE DI PIÙ... ELETTRICA, COMPOSTA DA MILLE SFUMATURE DI CIELO... ECLETTICA, COSPARSA DI LIQUIDE TENSIONI DEGLI OCCHI... ERETTILE LA TUA CURA E GHIGNI DISPERATI TRA I DENTI... DISTORTA LA TUA VOCE, PARZIALI TRASPARENZE DEL CUORE... SENTO ANCORA LE VECCHIE PAURE, COSA MAI TI ASPETTI E PERCHÈ LO FAI, PERCHÈ NON SOFFRI MA PIANGI MALINTESI PERFETTI, PERCHÈ MI ASPETTI... RICORDA QUEI GIORNI TI HO PRESO LA LUNA... NON DIMENTICARE CHE NON TI SAPRÒ DARE DI PIÙ, NON DIMENTICARE CHE NON TI SAPRÒ MAI DARE DI PIÙ...LA LUNA CHE PARLA DI BACI APPASSIONATI E UMORI SEMANTICA NASCOSTA TRASUDA DAL MIO LENTO CAMMINO... SENTO ANCORA LE VECCHIE PAURE, COSA MAI TI ASPETTI E PERCHÈ LO FAI, PERCHÈ NON SOFFRI MA PIANGI MALINTESI PERFETTI, PERCHÈ MI ASPETTI... ESCO IN TE... AGILE FERMEZZA COLTIVI CON CURA LE MIE ROSE. VIGILE LIEVEZZA TRASFORMI POCO A POCO TUTTE LE COSE.

 

8. TI MUOIO DENTRO (BELLONE - BELLONE\D'ANGELO\CIAMARONE)

INCONTRO DI PROFUMI... NOI...ORGASMICI ODORI CI PERVADONO, INVADONO LO SPAZIO CHE INSIEME RIDUCIAMO PER GIUNGERE ALLA LIBIDINE...E MI PIACE LECCARTI, E SENTIRTI DENTRO LA MIA BOCCA MENTRE I0 TI MUOIO DENTRO... MI GUSTO LA TUA LUSSURIA, SUCCHIANDOLA DALLE TUE GAMBE PER POI RISALIRE SU, LASCIANDO UNA TRACCIA DI ME...SENTO INTENSI I TUOI PALPITI, MI STRINGI DENTRO DI TE, INCONTRO DI PROFUMI.. NOI... ORGASMICI ODORI CI PERVADONO, INVADONO LO SPAZIO CHE INSIEME RIDUCIAMO PER GIUNGERE ALLA LIBIDINE, E MI PIACE LECCARTI, SENTIRTI DENTRO LA MIA BOCCA MENTRE I0 TI MUOIO DENTRO, E MI PIACE LECCARTI E SENTIRTI DENTRO LA MIA BOCCA MENTRE TU MI STRINGI DENTRO... TI MUOIO DENTRO.

 

9. NOTTE (MANES - BELLONE\D'ANGELO\CIAMARONE)

CHE MORBIDA LA NOTTE, FASCIA IL TUO SAPORE MASTICA IL MIO SENSO DELLE NOSTRE ORE... TU SEI QUI VICINO ME, CON VENTI CALDI E PIOGGE LIBERE... E SAI CHE NON CEDERAI MAI SPAZIO VUOTO BRILLA DEL COLORE CHE HAI, SEI COSÌ BELLA VESTITA DI BLU. INGOIAMI E IL TUO RESPIRO VOLERÀ SU DI NOI... CHE QUI RIMANIAMO QUI... E ANCHE QUI, IL TUO CORPO BRUCIA SU DI ME...PERSO IN TE... MORBIDA SEI NOTTE, DAMMI UN SENSO AL MIO RISVEGLIO, SEI UN SOGNO AL MIO RISVEGLIO NON CI SEI AL MIO RISVEGLIO SEI UN SOGNO...

 

10. AEROPORTO FALCONE BORSELLINO (MANES - BELLONE\D'ANGELO\CIAMARONE)

DALL' ALTO VEDO IL MARE, BAGNARE, TRA POCO SARÒ SALE... COSA COSTRUIRETE CON ME? IN ALTO SENTO IL SOLE, ASCIUGARE, TRA POCO SARÒ CATRAME... VOLERETE CON ME?... PREGAVO CON LA MUSICA DI ANIME PULITE E LA NOTTE AVEVA SFERE BLU...MA IL VINO VELENO ERA IL MIO CIBO SERENO UNA STRADA VELENO ERA IL MIO FIUME SERENO... MI PORTERETE VIA! ... MI PORTERETE VIA!... MA VOLERETE CON ME? POI VOLERETE CON ME?... ADESSO SIAMO AEROPLANI TRA IL CIELO E IL VENTO DELLA LIBERTÀ... E CI INCONTRIAMO DA AEROPLANI, SUI VOLTI ACCESI DALLA DIGNITÀ... VOLERETE CON ME?